Senup: pro e contro della crema che ha rivoluzionato il mondo dell’estetica
di Redazione Picenotime
lunedì 26 novembre 2018
Il seno rappresenta una parte del corpo fondamentale per il mondo delle donne, sopratutto per quanto riguarda l’aspetto estetico e fisico. Si sa che avere un seno tonico, sodo e alto è il sogno di ogni donna, che oltre a far star bene fisicamente migliora la propria autostima.
Non a caso, oggi giorno sono tantissimi i prodotti immessi sul mercato per soddisfare questa esigenza senza il bisogno di ricorrere a costosi e invasivi interventi di chirurgia estetica. Tra questi ritroviamo la crema Senup (qui il sito ufficiale www.senupitalia.com) un prodotto di origine naturale che ha fatto parlare molto di se negli ultimi mesi.
Come è fatta la crema senup
La crema Senup è realizzata grazie all’esperienza e la maestria degli esperti nel settore, negli USA. Il compito principale di questa crema è quello di aumentare il volume del seno donandole un effetto push up e inoltre può contribuire ad un successivo sviluppo del seno in parte naturale. E’ ricca di estratti naturali ad una concentrazione del 100%. A quanto pare è possibile visionare dei risultati immediati, in arco di tempo massimo di 2 settimane, con una vera e propria correzione del proprio seno e un buon rassodamento, il tutto è stato confermato proprio dalle donne che hanno utilizzato questa crema.
Senup è una crema realizzata mediante il mix di olio provenienti da piante esotiche unito ad una soluzione di Volufiline, che è composto di nome sarsasapogenina, considerato molto sicuro in quanto privo di attività testoteronica, progesterone ed estrogeni. Infatti vari studi scientifici hanno dimostrato che proprio la sarsasapogenina è in grado di aumentare proprio il volume del seno. Tutto ciò avviene grazie alla fase di risveglio di sostanze come i lipidi presenti all’interno del tessuto connettivo. Infatti i vari studi hanno poi apportato all’unione di queste due sostanze per poter ottenere un connubio perfetto in grado di dare un ottimo risultato.
Dopo questi studi anche i medici consigliano vivamente l’utilizzo della crema Senup in modo tale da evitare di ricorrere alla chirurgia estetica, che non sempre da gli effetti desiderati e sopratutto potrebbe lasciarvi delle cicatrici che potrebbero affiorare alla mente cattivi ricordi. Il tempo necessario per poter ottenere dei risultati veri e propri è differente da donna a donna. Infatti, il tutto dipende da come il corpo reagisce ai vari principi attivi presenti all’interno della crema in questione. Infatti, alcune donne hanno cominciato a vedere dei risultati già dopo 10 giorni, mentre altre hanno impiegato molto più tempo ad ottenere dei risultati evidenti.
Come applicare la crema Senup
Anche se la cura ideale resta sempre un ciclo costituito da ben tre tubi da applicare sul seno nell’arco una massimo due volte in un anno. Di solito la creme viene usata due volte al di, ponendola sulla mano e applicandola in seguito con dei massaggi circolari direttamente sul seno, dopo dieci minuti passato all’altro seno. Questa somministrazione deve avvenire tutti i giorni per circa due settimane in media per poter visionare dei risultati. Si sa che a differenza della chirurgia plastica, l’utilizzo della crema Senup non darà gli effetti desiderati sin dal primo giorno, ma ci vorrà tanta pazienza e costanza nell’applicarla tutti i giorni, ma in compenso vi sono altri numerosi vantaggi a tal riguardo.
Innanzitutto si tratta di un prodotto prevalentemente naturale per cui non dovrebbe comportare nessuna forma di rischio per la salute umana, e inoltre il costo della crema sarà sicuramente inferiore rispetto ad un vero e proprio intervento della chirurgia plastica, oltre al dubbio poi della buona riuscita o meno, che in caso di mala riuscita potrebbe comportarvi un problema anche a livello psicologico oltre a dei danni estetici visibili che non sempre sono accettati. E allora non rischiate, usate la crema Senup!
Commenti

Grottammare: ''Cabaret, amoremio!'', quarantesima edizione col patrocinio della Camera dei Deputati
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Ast Ascoli Piceno aumenta il fondo per il pagamento delle progressioni. Firmato accordo con organizzazioni sindacali
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Forte si trasferisce al Catania di Toscano. La formula dell'operazione
gio 17 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, intervento dei Vigili del fuoco per incendio a cabina elettrica in via Aprutina
gio 17 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, quarto giorno di allenamenti al ritiro di Cascia per il nuovo gruppo di Tomei
gio 17 luglio • Ascoli Time

Ponte sull’Ancaranese: dalla Conferenza dei servizi arriva il via libera ai lavori
gio 17 luglio • News

Castorano, ''Club 57'' dona defibrillatore all'Amministrazione Comunale
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, scatta la stagione 2025/2026. Primi test a Monterocco alla presenza della Famiglia Giordani
gio 17 luglio • Atletico Ascoli

Montalto delle Marche punta sul turismo partecipato: protagonisti gli operatori del territorio con ''Metroborgo Card''
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

Fashion Mood, a San Benedetto e Grottammare torna il doppio appuntamento con l’alta moda Cna
gio 17 luglio • News
