• Salute
  • San Benedetto del Tronto, al Palariviera scatta il corso di yoga olistico

San Benedetto del Tronto, al Palariviera scatta il corso di yoga olistico

di Redazione Picenotime

domenica 30 dicembre 2018

Prenderà il via l’8 Gennaio il corso di yoga olistico presso il Palariviera (secondo piano, sala musical). L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” dall’Unione Sportiva Acli Marche grazie al contributo dell’Asur Marche (ai sensi della deliberazione di Giunta regionale 1118/2017), col patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto e la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e Teatro delle foglie.

Le lezioni, a cui è ancora possibile iscriversi, si tengono il martedì ed il venerdì alle ore 21 ed il giovedì alle ore 19. La quota di iscrizione e di partecipazione è fissata in euro 20,00 (il corso si concluderà il 29 Marzo), con riduzione per soci Coop Alleanza 3.0 a 15 (convenzione valida anche per un familiare del socio Coop).

Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com oppure contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).


© Riproduzione riservata

Commenti