• Salute
  • Unione Sportiva Acli Marche, aumentano adesioni a corso di autodifesa per donne nel Fermano

Unione Sportiva Acli Marche, aumentano adesioni a corso di autodifesa per donne nel Fermano

di Redazione Picenotime

lunedì 03 giugno 2019

Continuano ad aumentare le donne iscritte al corso gratuito di autodifesa che si sta svolgendo presso la sede della palestra ASD Dspin. Provengono infatti da Sant’Elpidio a Mare, Moresco, Fermo, Porto Sant’Elpidio, Altidona, Pedaso, Montefiore, Monterubbiano e Porto San Giorgio le allieve che stanno partecipando all’iniziativa coordinata dal tecnico di Kraw Maga Emanuele Conti.

Il corso è promosso da ASD Nicola Tritella, affiliato U.S. Acli, ASD Dspin, col sostegno di Coop Alleanza 3.0 e con il patrocinio e il contributo del Comune di Altidona e del Consiglio regionale delle Marche nell’ambito dell’iniziativa “Salute e benessere – Settimana europea dello sviluppo sostenibile”.

Nel corso della seconda lezione le allieve hanno aderito all’iniziativa nazionale “Io gioco davvero”, coordinata dall’Associazione Centro Iniziative Giovani, che mira a contrastare il gioco d’azzardo attraverso l’incremento delle attività sportive.

Il corso, a cui è ancora possibile iscriversi, consiste in 6 lezioni che proseguiranno nel mese di giugno venerdì 7, 14, 21 e 28 dalle ore 19 alle ore 20.presso la palestra Dspin in via del Molino a Marina di Altidona.

Per ulteriori informazioni sul corso e per le iscrizioni si può contattare la referente dell’iniziativa Daniela (3391084448) o consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.


© Riproduzione riservata

Commenti