Unione Sportiva Acli Marche: Maltignano, a Caselle partita iniziativa ''Summer Yoga''
di Redazione Picenotime
domenica 06 giugno 2021
Ha preso il via, presso la pineta degli impianti sportivi di Caselle, “Summer Yoga”. L’iniziativa scaturisce dalla collaborazione tra le amministrazioni comunali di Folignano e Maltignano che stanno realizzando il progetto “IN CORPORE SANO” finanziato dalla Regione Marche ai sensi della L.R. 5/2012 ed in particolare alla misura 7 della Deliberazione di Giunta Regionale 868/2020.
Alla prima lezione erano presenti l’assessore Fausto Spurio ed il consigliere Fabio Nazzari che hanno portato il saluto dell’amministrazione comunale di Maltignano, evidenziando soddisfazione per aver potuto allestire una serie di attività gratuite per la popolazione che continueranno fino al 30 settembre. “Summer Yoga” a Maltignano consiste in lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega finalizzate a tenersi in forma e a utilizzare il movimento come un vero e proprio farmaco naturale.
Le lezioni si svolgeranno la pineta degli impianti sportivi di Caselle di Maltignano ogni sabato fino al 26 giugno dalle ore 8 alle ore 9. Le iscrizioni sono ancora aperte, per partecipare è necessario preiscriversi (al numero 3442229927) e portare il proprio tappetino o un asciugamano. Durante tutte le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid-19. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara prov.le canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News

Ascoli Calcio, conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà al “Del Duca”
mar 01 luglio • Ascoli Time
