01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Salute
  • Unione Sportiva Acli: “Percorsi che raccontano storie”, Le donne ascolane tra storia e leggenda

Unione Sportiva Acli: “Percorsi che raccontano storie”, Le donne ascolane tra storia e leggenda

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 marzo 2021

Non poteva mancare, all’interno dell’iniziativa culturale “Percorsi che raccontano storie”, una camminata dedicata alle donne ascolane, visto che siamo alla vigilia della Giornata internazionale della donna.

Domenica 7 Marzo, nell’ambito del progetto “ASCODEPT 2.0” di cui è capofila l’Associazione di volontariato Delta, è infatti in programma “Le donne ascolane tra storia e leggenda” iniziativa che rientra nel progetto finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale “AggregAzione”.

Il programma dell’iniziativa, realizzata a cura del partner progettuale U.S. Acli Marche, prevede il raduno dei partecipanti in Piazza Arringo, davanti alla cattedrale, alle ore 10 e poi il via ad un percorso culturale dedicato alle donne. La prenotazione è obbligatoria inviando un messaggio al numero 393/9365509 entro il 5 Marzo. E’ prevista la partecipazione di un massimo di 40 persone. Saranno applicati il protocollo e le linee guida di contenimento Covid19 dell’U.S. Acli nazionale. L’utilizzo della mascherina è obbligatorio. Per ulteriori informazioni si possono consultare la pagina Facebook dell’Associazione di volontariato Delta e dell’Unione Sportiva Acli Marche ed i siti internet www.usaclimarche.com e www.advdelta.wordpress.com. 


© Riproduzione riservata

Commenti