Pagliare del Tronto, successo di partecipanti per il primo evento multidisciplinare di prevenzione alla salute
di Redazione Picenotime
domenica 08 ottobre 2023
Successo di partecipanti per il primo evento multidisciplinare realizzato all’interno del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione della salute” gestito dalla Cooperativa DLM e sostenuto ad un contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.
Al primo appuntamento, che si è svolto a Pagliare del Tronto presso la palestra Danzarte, hanno partecipato più di 70 persone di ogni età. Durante l’iniziativa è stato possibile praticare gratuitamente lo yoga (con l’insegnante Eugenia Brega) ed il taijiquan/qigong (con il maestro Raffaele Tassone).
Il prossimo appuntamento con gli eventi multidisciplinari è fissato per sabato 11 novembre sempre presso la palestra Danzarte di Pagliare. Per ulteriori informazioni sul progetto si può mandare un messaggio al numero 344/2229927 oppure consultare il sito www.cooperativemarche.it .
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
