Ascoli Piceno: “Una città in movimento”, riparte il progetto ''Sport senza età''
di Redazione Picenotime
sabato 24 aprile 2021
Dopo la lunga pausa invernale, Mercoledì 5 Maggio alle ore 20:30 riprenderà il progetto “Sport senza età” promosso dall’Unione Sportiva Acli Marche con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Ascoli Piceno.
Con la novità della partenza che avverrà da Piazza Immacolata (e non da Tofare), infatti, riprenderà l’iniziativa “Una città in movimento”, camminata serale della durata di un’ora che è giunta alla sesta edizione. La partecipazione all’iniziativa è gratuita e per ulteriori informazioni si può contattare il numero 3442229927.
“Vuoi fare attività fisica? Ti piace all’aria aperta?”, è questo l’invito dei dirigenti dell’U.S. Acli Marche a cittadini di ogni età per partecipare ad una camminata della durata di circa un’ora finalizzata a contrastare la sedentarietà e l’inattività fisica. Durante la manifestazione saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid-19. Ai partecipanti si consigliano abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Coppa Italia Under 20 beach soccer, Happy Car Samb sconfitta 5-1 da Pisa in semifinale
sab 05 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 05 luglio • Ascoli Time

Autoctoni Gourmet summer edition, i gin protagonisti al Caffè Meletti di Ascoli Piceno
sab 05 luglio • News

Il Gran Premio Capodarco si prepara per una 53esima edizione spettacolare in omaggio a Gaetano Gazzoli
sab 05 luglio • Ciclismo
