Folignano, iniziativa ''Summer Yoga'' al via con più di 50 partecipanti
di Redazione Picenotime
giovedì 25 giugno 2020
Ha preso il via a Folignano, con più di 50 partecipanti, la terza edizione di “Summer Yoga”, iniziativa che rientra nel progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”.
Si tratta di una manifestazione portata avanti dalla Cooperativa DLM in collaborazione con il Teatro delle foglie e con l’U.S. Acli Marche, col patrocinio dell’amministrazione comunale di Folignano, col contributo di Fondazione Carisap e Qualis Lab.
Fino al 28 agosto (tranne il 14 agosto) ogni venerdì dalle ore 19 alle ore 20 in Piazza Bolivar a Villa Pigna sono previste lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega. “Summer Yoga”.
In caso di pioggia o maltempo le lezioni si svolgeranno presso il Laboratorio Teatro delle Foglie in via Roma a Folignano (dietro la Chiesa di San Gennaro). Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino e un asciugamano.
Alla prima lezione dell’iniziativa era presente anche il consigliere comunale delegato alla cultura ed alle pari opportunità Laura Addis che ha voluto evidenziare l’importanza di un simile progetto per il benessere dei cittadini e la vicinanza dell’amministrazione a questa terza edizione di “Summer Yoga”.
Per le informazioni e per le preiscrizioni (obbligatorie per assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza per contrastare il Covid) si possono contattare l’insegnante Eugenia Brega al numero 3358119319 o consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
