• Salute
  • Piscina Ascoli Piceno, corso per conseguimento brevetto professionale Bagnino di Salvataggio

Piscina Ascoli Piceno, corso per conseguimento brevetto professionale Bagnino di Salvataggio

di Redazione Picenotime

giovedì 16 febbraio 2023

Sono aperte le iscrizioni al corso per il conseguimento del brevetto professionale Bagnino di Salvataggio e Bagnino di Salvataggio Mare-Piscina-Fiumi-Laghi organizzato dalla Società Nazionale di Salvamento Sezione Riviera delle Palme.

Il corso si svolgerà presso la Piscina Comunale di Ascoli Piceno a partire da Venerdì 3 Marzo 2023 mentre gli incontri teorici si terranno in piattaforma online dedicata, con modalità sincrona ed asincrona.

Il Brevetto Professionale Bagnino di Salvataggio legalmente riconosciuto dai ministeri competenti per l'esercizio della professione presso litorale marittimo e acque interne (piscine,fiumi e laghi) è aperto a persone di ambo i sessi compresi nella fascia di eta' tra i 16 e i 55 anni ed è valutato 'Titolo professionale di merito' per l'arruolamento nelle Forze Armate in cui è riconosciuto e attribuisce crediti scolastici.

La prima lezione è gratuita e valutativa.

Per conoscere gli orari ed i giorni di svolgimento del Corso o per avere maggiori informazioni si puo' consultare il sito www.salvamentosanbenedetto.it oppure si può mandare una mail a salvamento.sbt@libero.it oppure contattando il 3478651520.

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci