• Salute
  • Ascoli, il pacco della salute per raccogliere fondi

Ascoli, il pacco della salute per raccogliere fondi

di Redazione Picenotime

martedì 30 dicembre 2014

Lunedì 5 Gennaio, dalle ore 16 alle 20, l’Associazione IOM Ascoli Piceno onlus sarà in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, per proporre il “pacco della salute”, allo scopo di raccogliere fondi a sostegno della attività, svolta dal 1996, di assistenza domiciliare dei malati oncologici, di supporto psicologico dei malati e delle loro famiglie e  di recupero psico-fisico delle donne operate di tumore.

Questa iniziativa si collega idealmente ai tanti momenti di prevenzione organizzati dalla Associazione in questi ultimi anni sul tema della corretta alimentazione e di una cucina buona e sana. Il “pacco della salute” contiene  infatti zuppe di legumi, ceci, farro, pasta e frutta secca.

Con un piccolo contributo si potrà così sostenere IOM Ascoli Piceno onlus, essere concretamente vicini ai malati di tumore e ricevere in cambio prodotti sani e gustosi in un simpatico pacco ornato con disegni di carattere natalizio, realizzati dalle ragazze dell’Istituto “Mazzocchi” di Ascoli Piceno che hanno effettuato uno stage presso l’Associazione.

 

raccolta fondi

raccolta fondi