Salute

Ascoli, ciclo di convegni su medicina etica e religiosità

di Redazione Picenotime

locandina

locandina

locandina

Venerdì 30 Gennaio presso la Casa di Cura Villa San Giuseppe di Ascoli Piceno riprenderà il Ciclo di Convegni della formazione 2015 rivolti a Medici (Tutte le discipline), Psicologi (Psicologia e Psicoterapia), Infermieri, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Logopedisti ed Educatori Professionali.

Il primo incontro formativo dal titolo 'Le sette sataniche: attualità
 di un problema ancora aperto' del ciclo di convegni su 'Medicina Etica e Religiosità' vedrà la partecipazione di illustri esperti nel settore.

Il convegno ha come obiettivo quello di fornire, a tutti coloro che operano nel settore della Salute Mentale, uno spaccato aggiornato sulla diffusione del satanismo e delle sette sataniche nella società attuale, in una prospettiva che integra religiosità, etica e medicina.

Si tratterà più specificatamente della loro natura ed origini, della personalità dei loro adepti, sottolineandone la loro importanza anche sul pianto criminologico e psichiatrico-forense nonché delle aspetti psicopatologici ad essi correlati. Il convegno prevede l'accreditamento di n.8 crediti ECM per 70 partecipanti.
 



commenti 0****

Riproduzione riservata