Festa della Croce Arcobaleno, si discute di “Medicina naturale”
di Redazione Picenotime
sabato 14 settembre 2013
In occasione della Festa della Croce Arcobaleno, Domenica 22 Settembre, l’Associazione Reiki organizza la conferenza sul tema “Medicina naturale”. L’iniziativa si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di Petritoli a partire dalle ore 10,30 con ingresso libero.
Il programma degli interventi è piuttosto ricco e la medicina naturale sarà presentata sotto diversi punti di vista. All’incontro, infatti, parteciperanno Enrica Malpeli (biologa) che relazionerà su “Imparare a mangiare ascoltandosi”, Serena Pizzini (naturopata iridola) che parlerà di “Equilibrio acido-base, chiave della salute), alle ore 11,10 interverrà Mariagrazia Valle (operatore bio-naturale) sul tema “Minerali, un aiuto equilibrato per l’Uomo Nuovo”, a seguire ci saranno gli interveti di Barbara De Zan (operatore Shiatsu) su “Shiatsu: un tocco di benessere” e Marinella Zanella (operatore bio-naturale) su “Aromaterapia e oli composti”. Alle ore 12,10, infine, ci sarà l’intervento di Giuseppe Zanella, presidente dell’Associazione Rieiki R.A.U.
La conferenza sul tema “Medicina naturale” è una delle tante iniziative organizzate all’interno della Festa della Croce Arcobaleno che si svolgerà nei giorni 21 e 22 Settembre e che è organizzata in collaborazione con l’U.S. Acli Comitato Regionale Marche e sotto l’egida della Provincia di Fermo (Presidenza ed assessorato all’agricoltura ed al turismo) e dei comuni di Monte Giberto, Monte Rinaldo, Monte Vidon Combatte, Montottone, Ortezzano, Petritoli, Ponzano di Fermo.

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time

Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Pescara. L'Under 17 (fuori dai playoff) chiude con una sconfitta a Pineto
mer 30 aprile • Ascoli Time

Grottammare, finisce con lo scooter sotto un'auto. Trasportato in eliambulanza dopo l'intervento dei Vigili del fuoco
mer 30 aprile • Cronaca

Festival dell'Appennino, presentata l'edizione 2025. Ventisette appuntamenti per sei mesi di eventi
mer 30 aprile • Eventi e Cultura
