• Salute
  • Festa della Croce Arcobaleno, si discute di “Medicina naturale”

Festa della Croce Arcobaleno, si discute di “Medicina naturale”

di Redazione Picenotime

sabato 14 settembre 2013

In occasione della Festa della Croce Arcobaleno, Domenica 22 Settembre, l’Associazione Reiki organizza la conferenza sul tema “Medicina naturale”. L’iniziativa si svolgerà presso il Palazzetto dello sport di Petritoli a partire dalle ore 10,30 con ingresso libero.

Il programma degli interventi è piuttosto ricco e la medicina naturale sarà presentata sotto diversi punti di vista. All’incontro, infatti, parteciperanno Enrica Malpeli (biologa) che relazionerà su “Imparare a mangiare ascoltandosi”, Serena Pizzini (naturopata iridola) che parlerà di “Equilibrio acido-base, chiave della salute), alle ore 11,10 interverrà Mariagrazia Valle (operatore bio-naturale) sul tema “Minerali, un aiuto equilibrato per l’Uomo Nuovo”, a seguire ci saranno gli interveti di Barbara De Zan (operatore Shiatsu) su “Shiatsu: un tocco di benessere” e Marinella Zanella (operatore bio-naturale) su “Aromaterapia e oli composti”. Alle ore 12,10, infine, ci sarà l’intervento di Giuseppe Zanella, presidente dell’Associazione Rieiki R.A.U.

La conferenza sul tema “Medicina naturale” è una delle tante iniziative organizzate all’interno della Festa della Croce Arcobaleno che si svolgerà nei giorni 21 e 22 Settembre e che è organizzata in collaborazione con l’U.S. Acli Comitato Regionale Marche e sotto l’egida della Provincia di Fermo (Presidenza ed assessorato all’agricoltura ed al turismo) e dei comuni di Monte Giberto, Monte Rinaldo, Monte Vidon Combatte, Montottone, Ortezzano, Petritoli, Ponzano di Fermo.

LOCANDINA CONFERENZA

LOCANDINA CONFERENZA