Salute

“Marche in salute in acqua”, consensi per la prima tappa

di Redazione Picenotime

partecipanti “Marche in salute in acqua”

partecipanti “Marche in salute in acqua”

partecipanti “Marche in salute in acqua”

Ha preso a San Benedetto il via una nuova iniziativa di promozione della salute di Coni Marche, Coordinamento regionale degli enti di promozione sportiva, U.S. Acli Marche e Lega Navale, ossia “Marche in salute in acqua” una semplice camminata in acqua che ha preso il via dalla concessione demaniale n. 45/bis della Lega Navale ed è durata circa 45 minuti sotto la guida del professor Francesco Maggiore.

All’iniziativa, di carattere gratuito, hanno aderito persone provenienti da San Benedetto del Tronto e comuni limitrofi che hanno approfittato dell’occasione per praticare una sana attività fisica che è un utile strumento di prevenzione della salute.

L’iniziativa si ripeterà ogni mercoledì di mesi di Luglio ed Agosto (tranne quando piove), sarà guidata oltre che dal prof. Francesco Maggiore anche dal professor Gianni Palermi, la partenza avverrà alle ore 7:30 dalla Lega Navale di San Benedetto del Tronto.

Non occorre preiscriversi basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 7:25 per la registrazione dei dati anagrafici. Ulteriori informazioni sul progetto possono essere ottenuti al numero 3495711408 oppure nell’evento facebook “Marche in salute in acqua”.

commenti 0****

Riproduzione riservata