Salute
di Redazione Picenotime
Sabato 6 Dicembre, dalle ore 9 alle ore 11, si svolgerà un evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong riservato a persona di ogni età a San Benedetto del Tronto, presso Hopera Ballet Istituto Formazione Danzatori in via Airone 21 (Porto d’Ascoli).
L’iniziativa viene realizzata dalla Cooperativa DLM grazie ad un contributo della Fondazione Nazionale delle Comunicazioni e da Komen Italia Ets. Ci sarà l’opportunità di praticare gratuitamente lo yoga (dalle 9 alle 10 con l’insegnante Eugenia Brega e il taijiquan/qigong (dalle 10 alle 11 con il maestro Raffaele Tassone).
L’evento rientra in una serie di laboratori gratuiti di attività fisica per promuovere stile di vita corretti nella popolazione, al fine di riuscire ad avere un buono statuto di salute ed un benessere generale. Nel 2025 ne sono stati realizzati diversi con una ampia adesione di persone di ogni età.
Per partecipare occorre prenotare in quanto le attività riservata a un massimo di 30 persone per ogni lezione. Per lo yoga occorre portare un tappetino o un asciugamano. Informazioni e prenotazioni, tramite messaggio, al numero 349/5711408.