Ascoli Piceno, ottavo appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
di Redazione Picenotime
venerdì 05 agosto 2022
Ottavo appuntamento stagionale, lunedì 8 agosto, con l’iniziativa “Salute in cammino per la cultura” dedicata ai ponti, alle porte ed alle antiche mura della città.
L’iniziativa è promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche e realizzata grazie al contributo di Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, Comune di Ascoli Piceno, e di Qualis Lab – Analisi Cliniche. La partenza avverrà alle ore 21 da Piazza Matteotti (sotto la statua di Cecco d’Ascoli, proprio vicino al ponte di Porta Maggiore).
L’iniziativa di lunedì sarà un vero e proprio viaggio nell’Ascoli medievale attraversando praticamente tutta la città, d’obbligo dunque scarpe da tennis ed abbigliamento comodo. Si tratta di un interessante percorso cittadino alla porta di tutti, compresi i turisti che sono sovente presenti alle iniziative di “Salute in cammino per la cultura”.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509, indicando nome e cognome di chi partecipa entro domenica 7 agosto. E’ comunque previsto un tetto massimo di 100 partecipanti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time
