Ascoli Piceno, ottavo appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
di Redazione Picenotime
venerdì 05 agosto 2022
Ottavo appuntamento stagionale, lunedì 8 agosto, con l’iniziativa “Salute in cammino per la cultura” dedicata ai ponti, alle porte ed alle antiche mura della città.
L’iniziativa è promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche e realizzata grazie al contributo di Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, Comune di Ascoli Piceno, e di Qualis Lab – Analisi Cliniche. La partenza avverrà alle ore 21 da Piazza Matteotti (sotto la statua di Cecco d’Ascoli, proprio vicino al ponte di Porta Maggiore).
L’iniziativa di lunedì sarà un vero e proprio viaggio nell’Ascoli medievale attraversando praticamente tutta la città, d’obbligo dunque scarpe da tennis ed abbigliamento comodo. Si tratta di un interessante percorso cittadino alla porta di tutti, compresi i turisti che sono sovente presenti alle iniziative di “Salute in cammino per la cultura”.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509, indicando nome e cognome di chi partecipa entro domenica 7 agosto. E’ comunque previsto un tetto massimo di 100 partecipanti.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo
