Unione Sportiva Acli, il progetto ''Camminata dei musei'' a Colli del Tronto
di Redazione Picenotime
giovedì 12 dicembre 2024
Il Museo “Cicconi”, il borgo di Colli del Tronto e il Museo della bacologia “Celsio Ascenzi” saranno i protagonisti di una nuova tappa del progetto “Camminata dei musei”.
Si tratta di una manifestazione che si svolgerà domenica 15 dicembre con raduno alle 15 in Piazza XXV Aprile. L’iniziativa è realizzata da U.S. Acli provinciale Aps, col sostegno di Bim Tronto e la collaborazione di Sistema museale Piceno, Comune di Colli del Tronto e Pro Loco di Colli del Tronto.
La partecipazione all’evento è gratuita con un massimo di 40 presenze, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509, entro il 13 dicembre, indicando il proprio nome e cognome.
La collaborazione tra U.S. Acli provinciale Aps e Bim Tronto, nel 2024, ha permesso a tanti cittadini di ogni età di partecipare gratuitamente a otto eventi realizzati nelle strutture del Sistema museale piceno di Montefiore dell’Aso, Ripatransone, Acquasanta Terme, Force, Castignano, Massignano, Montemonaco e Comunanza. In totale sono state registrate 421 presenze.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
