• Salute
  • Unione Sportiva Acli, il progetto ''Camminata dei musei'' a Colli del Tronto

Unione Sportiva Acli, il progetto ''Camminata dei musei'' a Colli del Tronto

di Redazione Picenotime

giovedì 12 dicembre 2024

Il Museo “Cicconi”, il borgo di Colli del Tronto e il Museo della bacologia “Celsio Ascenzi” saranno i protagonisti di una nuova tappa del progetto “Camminata dei musei”.

Si tratta di una manifestazione che si svolgerà domenica 15 dicembre con raduno alle 15 in Piazza XXV Aprile. L’iniziativa è realizzata da U.S. Acli provinciale Aps,  col sostegno di Bim Tronto e la collaborazione di Sistema museale Piceno, Comune di Colli del Tronto e Pro Loco di Colli del Tronto.

La partecipazione all’evento è gratuita con un massimo di 40 presenze, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509, entro il 13 dicembre, indicando il proprio nome e cognome.

La collaborazione tra U.S. Acli provinciale Aps e Bim Tronto, nel 2024, ha permesso a tanti cittadini di ogni età di partecipare gratuitamente a otto eventi realizzati nelle strutture del Sistema museale piceno di Montefiore dell’Aso, Ripatransone, Acquasanta Terme, Force, Castignano, Massignano, Montemonaco e Comunanza. In totale sono state registrate 421 presenze.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti