A Colli del Tronto in programma camminata di Nordic Walking con U.S. Acli Marche Aps
di Redazione Picenotime
mercoledì 12 febbraio 2025
Sabato 15 febbraio a Colli del Tronto si svolgerà una camminata di Nordic Walking. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 14 presso il parcheggio del Bar Dolce e Salato in via Salaria 119 a Villa San Giuseppe.
La partecipazione all’iniziativa gratuita e riservata a chi ha già preso parte ad un corso di Nordic Walking. Per poter partecipare occorre prenotarsi entro il 13 febbraio con un messaggio al numero 3442229927 indicando nome e cognome di chi sarà presente.
I bastoncini saranno messi a disposizione da U.S. Acli Marche Aps che organizza l’evento grazie a un contributo offerto da Susan G. Komen Italia Onlus.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
