Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: un corso gratuito di autodifesa ad Ascoli
di Redazione Picenotime
domenica 03 novembre 2024
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, prevista per il 25 novembre, Accademia ascolana judo difesa personale Asd, affiliata Unione Sportiva Acli, con il contributo della Fondazione Cassa Di Risparmio di Ascoli Piceno, propone un corso gratuito di autodifesa per donne.
Il corso si tiene presso il palazzetto dello sport “Ezio Galosi” di Monterocco, nei pressi della Caserma dei Carabinieri, ogni lunedì e giovedì dalle 9:30 alle 10:30. L’istruttore incaricato è Mauro Martini a cui è possibile rivolgersi per informazioni e per le iscrizioni (telefono 371/1715188).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, ufficializzato l'arrivo del 20enne esterno d'attacco Mattia Sardo (ex Fermana)
ven 11 luglio • Atletico Ascoli

Grottammare torna su Rai Uno con il suo mare nel noto format estivo ''Camper''
ven 11 luglio • Comunicati Stampa
