Salute

San Benedetto del Tronto: doppio appuntamento con taijiquan e qigong

di Redazione Picenotime

Due lezioni gratuite settimanali di taijiquan e qigong con il maestro Raffaele Tassone. Nell’ambito del progetto “Sport al parco” del Comune di San Benedetto del Tronto e dell’ottava edizione del progetto “Summer Yoga - Laboratori territoriali di prevenzione della salute” sono in programma due appuntamenti settimanali con una disciplina sportiva in forte sviluppo e che ha benefici importanti in termini di prevenzione della salute e benessere personale. Si tratta di due lezioni gratuite settimanali di taijiquan e qigong che sono tenute dal maestro Raffaele Tassone.

L’iniziativa viene realizzata dalla Cooperativa DLM col sostegno di Fondazione Cassa Di Risparmio Di Ascoli Piceno e della Fondazione Nazionale delle Comunicazioni.

Fino al 27 agosto l’appuntamento è presso il Parco Eleonora in via Esino a Porto d’Ascoli dalle 19 alle 20 ogni mercoledì. Fino al 28 agosto l’appuntamento è presso il Parco di via Ferri a San Benedetto del Tronto dalle ore 19 alle ore 20 di ogni giovedì. La partecipazione al progetto è gratuita, occorre però preiscriversi contattando il numero 344/2229927 (anche tramite messaggio).