Acquasanta Terme, si è tornati a camminare sui luoghi del sisma 2016/2017
di Redazione Picenotime
lunedì 22 aprile 2024
Sono arrivati da tante città di Marche ed Abruzzo per il primo nuovo appuntamento con le camminate sportive dell’Unione Sportiva Acli Marche nei luoghi del sisma 2016/2017. L’iniziativa, che si è svolta sull’anello di San Gregorio e Fleno di Acquasanta Terme, infatti, ha coinvolto più di 40 persone di ogni età che hanno sfidato anche l’abbassamento della temperatura di questi giorni pur di partecipare ad una manifestazione attesa visto che è la prima di una lunga serie che andrà avanti fino all’autunno 2024.
Nel corso del 2023 l’Unione Sportiva Acli Marche ha organizzato varie camminate di questo genere nel territorio dei comuni di Arquata del Tronto, Montegallo, Acquasanta Terme, e Ascoli Piceno. Anche nel 2024 i luoghi toccati saranno diversi con nuovi percorsi e nuovi siti di interesse di carattere storico, naturalistico, ambientale ed architettonico da ammirare.
L’iniziativa svoltasi a San Gregorio e Fleno di Acquasanta Terme era compresa nel progetto “Il valore sociale dello sport” realizzato dall’U.S. Acli Marche con il contributo dell’Ambito Territoriale Sociale XXII e il patrocinio del Comune di Acquasanta Terme.
Per ulteriori informazioni sulle attività del progetto “Il valore sociale dello sport” si possono consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche, il sito www.usaclimarche.com o contattare il numero 3442229927 (anche per iscriversi alle varie attività).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
