Stanno proseguendo, nel territorio di Offida, le attività realizzate nell’ambito del progetto presentato dal Comune di Offida sul bando regionale “Iniziative a carattere territoriale sui tempi del benessere e della qualità della vita”.
Sabato 22 Novembre, alle ore 9:30, nella frazione di Santa Maria Goretti, si svolgerà una camminata sportiva con esercizi ginnici della durata di un’ora circa. La manifestazione intende promuovere il movimento e combattere la sedentarietà, oltre che creare un momento di aggregazione. Il ritrovo è fissato in Piazza Fausto Coppi davanti al Circolo Elio Fabrizi. La partecipazione è gratuita. Non occorre essere particolarmente allenati per partecipare in quanto non si tratta di una competizione.
L’iniziativa è promossa dall’assessorato allo sport del Comune di Offida, in collaborazione con l’Unione Sportiva Acli Marche Aps e con il Circolo Elio Fabrizi. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina Facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.