ASD Punto Fitness, terminato progetto ''Sport al Parco 2021'' a Monteprandone e San Benedetto
di Redazione Picenotime
giovedì 02 settembre 2021
E' recentemente terminato il progetto estivo “Sport al Parco 2021”, realizzato da ASD Punto Fitness con il patrocinio dei Comuni di Monteprandone e San Benedetto del Tronto.
L'iniziativa, che da oltre 10 anni si rinnova costantemente nei vari parchi di Centobuchi e San Benedetto zona centro e sud, quest'anno ha registrato più di 150 partecipanti di tutte le età, impegnati nei vari corsi di Ginnastica dolce, Fitness funzionale, Fitness posturale e Pilates.
Le attività hanno richiamato l'interesse anche di una buona fetta di turisti, che al relax della villeggiatura hanno voluto unire il benessere fisico.
I corsi all'aperto, svoltisi in totale sicurezza e nel rispetto rigoroso di tutte le disposizioni anti contagio, hanno permesso di recuperare importanti legami sociali e, in questo particolare momento storico, una nuova consapevolezza del concetto di salute nella sua eccezione più ampia. Si ringraziano tutte le persone intervenute e le amministrazioni comunali che hanno permesso ancora una volta lo svolgimento dell'iniziativa.
L'associazione Punto Fitness non si ferma e rinnova il suo impegno anche per la stagione autunnale e invernale. A Monteprandone nel mese di settembre presso il parco della Stazione a Centobuchi tutti i giovedì, a partire dal 9 settembre, si terrà il corso di pilates dalle ore 19 alle ore 20.
Mentre nel mese di ottobre le attività motorie si sposteranno presso le strutture del Centro socioculturale "Kabina Welcome" e del Circolo Sportivo "Tonino Montanari" di Porto d'Ascoli. Per informazioni: 339.7813003 oppure asdpuntofitnessgp@gmail.com oppure la pagina FB “Asd Punto Fitness” oppure account Instagram “puntofitnesssbt”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
