01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Sport
  • Serie C 7° turno: la Fermana espugna Imola. Finiscono ko Samb, Fano e Vis Pesaro

Serie C 7° turno: la Fermana espugna Imola. Finiscono ko Samb, Fano e Vis Pesaro

di Redazione Picenotime

lunedì 26 ottobre 2020

La settima giornata del girone B di serie C conclusa ieri sera ha visto la Fermana conquistare altri tre preziosi punti nel match disputato in trasferta e vinto 1-0 contro l'Imolese. I canarini hanno infilato il secondo successo consecutivo grazie al centro decisivo messo a segno da Boateng in avvio di ripresa. Pari amaro invece per il Matelica che nello scontro con il fanalino di coda Arezzo non è riuscito ad andare oltre il 2-2. All'Helvia Recina di Macerata i padroni di casa, in doppio vantaggio con Volpicelli e Cason, si sono fatti riprendere nel secondo tempo dalla formazione aretina, capace di accorciare le distanze con Bortoletti per poi riequilibrare il risultato dagli undici metri con Cutolo. Negli altri risultati di giornata sono finite ko tutte le altre marchigiane. Brutto scivolone interno per la Samb di Montero, battuta per 2-0 dal Modena. Ko anche per Vis Pesaro e Fano, entrambe sconfitte per 2-1 rispettivamente da Perugia e Mantova.

Il quadro della settima giornata del girone B di serie C.

Carpi-Cesena 2-0

Triestina-Virtus Verona 1-1

Sambenedettese-Modena 0-2

Feralpisalò-Ravenna 3-0

AJ Fano-Mantova 1-2

Perugia-Vis Pesaro 2-1

Padova-Sudtirol 2-0

Matelica-Arezzo 2-2

Imolese-Fermana 0-1

Gubbio-Legnago Salus 0-0

CLASSIFICA: Padova e Sudtirol 14 punti; Triestina, Feralpisalò, Modena, Carpi e Perugia 13 punti; Mantova 12 punti; Sambenedettese, Imolese, Matelica 11 punti; Legnago Salus e Cesena 10 punti; Virtus Verona 8 punti; Fermana 7 punti; Ravenna 5 punti; Gubbio e AJ Fano 3 punti, Arezzo 2 punti.

PROSSIMO TURNO: Arezzo-Triestina (sabato 31 ore 15,00); Fermana-Carpi, Mantova-Imolese, Modena-Perugia, Sudtirol-Sambenedettese, Virtus Verona-Matelica (domenica 1 novembre ore 15,00); Legnago Salus-Feralpisalò, Ravenna-AJ Fano, Vis Pesaro-Gubbio (domenica 1 novembre ore 17,30); Cesena-Padova (lunedì 2 novembre ore 21,00).


Foto da Fermanafc.com

Foto da Fermanafc.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci