• Sport
  • Beach soccer Serie A, l'Happy Car Sambenedettese rifila una manita al Napoli

Beach soccer Serie A, l'Happy Car Sambenedettese rifila una manita al Napoli

di Redazione Picenotime

sabato 09 luglio 2022

L'Happy Car Sambenedettese Beach Soccer torna subito a vincere in Serie A e batte 5-3 il Napoli, nella terza giornata in corso di svolgimento a Cirò Marina.

I rossoblù partono col quintetto titolare Chiodi-Miceli-Eudin-Bernardo-Percia Montani e giocano un primo tempo strepitoso. Doppiette personali proprio per Marcello Percia Montani (2' e 12') ed Eudin Silva (4' e 5'), con la banda Di Lorenzo che dilaga e concede le briciole agli avversari.

I partenopei reagiscono nel secondo periodo e vanno in gol con Rafael Bokinha (4'), ma l'altro nazionale verdeoro Bernardo Botelho rimette la distanza di sicurezza e chiude di fatto i giochi con largo anticipo (9').

Nel terzo e ultimo periodo la Samb si rilassa leggermente e pensa a gestire le energie con tanti cambi, ma Napoli la riapre solo al fotofinish con la firma dell'ex Franco Palma (10') e la doppietta dello stesso Bokinha (11'). 

Il risultato non cambia più, con Addarii e compagni che salgono a quota 5 punti in classifica in attesa della prossima super sfida contro la corazzata Catania. Appuntamento a sabato 9 luglio dalle ore 18.30 sulla spiaggia calabrese, tutto in diretta streaming su Eleven Sports.

Queste le parole dell'allenatore rossoblù Oliviero Di Lorenzo, tra gioia e concentrazione: "Sono contento soprattutto per l'approccio perfetto alla partita, il contrario di quanto visto nella sconfitta contro il Terracina. Abbiamo battuto un avversario temibile come il Napoli, facendo 5 gol e giocando un ottimo beach. Non mi è piaciuto solo il finale, non dobbiamo mai staccare la spina. Ora testa al Catania, sarà una lotta stimolante con la favorita Scudetto. Non abbiamo paura, siamo la Samb e vogliamo vincere sempre”.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci