• Sport
  • Eccellenza Marche: Atletico Mariner, ingaggiato attaccante Lorenzo Rodriguez Marin. Salutano Addarii e Liberati

Eccellenza Marche: Atletico Mariner, ingaggiato attaccante Lorenzo Rodriguez Marin. Salutano Addarii e Liberati

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 dicembre 2024

La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica di aver ceduto a titolo definitivo l'attaccante classe 1996 Andrea Liberati all'Atletico Azzurra Colli.

"Al calciatore, arrivato nell'estate del 2020 e che si è ritagliato un ruolo da protagonista durante questi anni -  si legge in una nota della socità - porgiamo i nostri ringraziamenti per l'impegno, la dedizione e il lavoro espresso con grande professionalità fino ad oggi. Rimarrano la stima e i piacevoli ricordi di queste stagioni, dove insieme abbiamo vissuto delle grandi emozioni e raggiunto risultati sportivi importanti da quella salvezza della stagione 2021/2022 al raggiungimento del Campionato di Eccellenza. Auguriamo ad Andrea le migliori fortune personali e professionali per il futuro".


La società inoltre comunica ufficialmente l'ingaggio dell'attaccante classe 1998 Matias Lorenzo Rodriguez Marin per la stagione 2024/2025.



[Matias Lorenzo Rodriguez Marin]


Il calciatore è arrivato in Italia nell'annata 2020/2021 dove ha giocato con il Lagonegro in Eccellenza per poi passare al Lucera nella stagione successiva in Promozione. Nei due anni successivi veste la maglia del Nuova Sondrio e del Casoli e nel 2022/2023 si trasferisce al Lanciano dove rimane fino a dicembre per poi accasarsi all'Atessa. Il calciatore, arrivato dall'Atletico Azzurra Colli, ha già preso parte ai primi allenamenti ed è a disposizione di mister Puddu.


La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica lo svincolo dell'attaccante classe 1994 Luca Addarii. "Al calciatore, tornato lo scorso anno e con il quale abbiamo vissuto una stagione fantastica che ha sancito l'obiettivo Eccellenza, porgiamo i nostri ringraziamenti per l'impegno, la dedizione e il lavoro espresso con grande professionalità fino ad oggi. Auguriamo a Luca le migliori fortune personali e professionali per il futuro".

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci