Eccellenza Marche: Atletico Mariner, ingaggiato attaccante Lorenzo Rodriguez Marin. Salutano Addarii e Liberati
di Redazione Picenotime
mercoledì 11 dicembre 2024
La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica di aver ceduto a titolo definitivo l'attaccante classe 1996 Andrea Liberati all'Atletico Azzurra Colli.
"Al calciatore, arrivato nell'estate del 2020 e che si è ritagliato un ruolo da protagonista durante questi anni - si legge in una nota della socità - porgiamo i nostri ringraziamenti per l'impegno, la dedizione e il lavoro espresso con grande professionalità fino ad oggi. Rimarrano la stima e i piacevoli ricordi di queste stagioni, dove insieme abbiamo vissuto delle grandi emozioni e raggiunto risultati sportivi importanti da quella salvezza della stagione 2021/2022 al raggiungimento del Campionato di Eccellenza. Auguriamo ad Andrea le migliori fortune personali e professionali per il futuro".
La società inoltre comunica ufficialmente l'ingaggio dell'attaccante classe 1998 Matias Lorenzo Rodriguez Marin per la stagione 2024/2025.
[Matias Lorenzo Rodriguez Marin]
Il calciatore è arrivato in Italia nell'annata 2020/2021 dove ha giocato con il Lagonegro in Eccellenza per poi passare al Lucera nella stagione successiva in Promozione. Nei due anni successivi veste la maglia del Nuova Sondrio e del Casoli e nel 2022/2023 si trasferisce al Lanciano dove rimane fino a dicembre per poi accasarsi all'Atessa. Il calciatore, arrivato dall'Atletico Azzurra Colli, ha già preso parte ai primi allenamenti ed è a disposizione di mister Puddu.
La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica lo svincolo dell'attaccante classe 1994 Luca Addarii. "Al calciatore, tornato lo scorso anno e con il quale abbiamo vissuto una stagione fantastica che ha sancito l'obiettivo Eccellenza, porgiamo i nostri ringraziamenti per l'impegno, la dedizione e il lavoro espresso con grande professionalità fino ad oggi. Auguriamo a Luca le migliori fortune personali e professionali per il futuro".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
