Tennistavolo, la Oikos San Benedetto torna subito alla vittoria
di Redazione Picenotime
martedì 03 novembre 2015
Torna immediatamente al successo la Oikos San Benedetto nel campionato di Serie B1 di tennis tavolo battendo 5 a 3 la Eos Enna.
Partita non facile grazie alla buona prova dei siciliani capaci di portarsi sul 2 a 0 grazie a Savoca e al bulgaro Hristozof, e poi di rimontare fino al 3 pari con Greca. A questo punto del match, però, emergeva il carattere dei sambenedettesi che con Giammarino prima (ancora tre vittorie) e Vellucci poi (due punti per lui) fissavano il punteggio finale sul 5/3. Ancora poca fortuna per Leo Pace ma ci sarà tempo per rifarsi.
Domenica prossima ancora una trasferta in Sardegna contro il fanalino di coda Muravera. Questa la classifica del girone D della serie B1 dopo tre giornate di campionato. Torre Del Greco Sant’Espedito e Persichitti servizi Casalbordino 6; Oikos San Benedetto e Circolo Tennistavolo Molfetta 4; Ennio Cristofaro Casamassima e Eos Enna 2; Muravera e Muraverese 0.
Vittoriosa anche la compagine della Tt Oikos che milita in C2 grazie a De Vecchis (3 punti) e De Signoribus (2): 5/2 il risultato finale contro la formazione della Spiaggia di Velluto Senigallia.
Commenti
Approfondisci

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
