01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Ice Show, esibizione delle pattinatrici della Lama Skating

Ice Show, esibizione delle pattinatrici della Lama Skating

di Redazione Picenotime

sabato 21 novembre 2015

Un vero show del ghiaccio, intrattenimento allo stato puro con sfilata di moda e sorprese esclusive: è questo l’Ice Show, evento che Domenica 22 Novembre, a partire dalle 17.30 (ingresso gratuito) sarà presentato al Centro Commerciale Città delle Stelle da Maurizio Lauretani, operatore del Centro Commerciale già premiato da Confartigianato Ascoli con l’Oscar dell’Artigianato Piceno nella categoria “Sviluppo occupazionale”.

L’Ice Show, come tutti gli show sul ghiaccio che si rispettino, sarà aperto da uno spettacolo “skating”: le quaranta atlete del “Lama Skating” saranno infatti le protagoniste di un saggio in costume, “Il Mago di Oz”.

Poi sarà la volta di dieci, tra modelli e modelle professionisti che porteranno in scena abiti e accessori di tutti i brand presenti al Centro Commerciale: le attività che non sono del settore abbigliamento e make-up, saranno presenti con dei “corner” adiacenti al palco.

Ad intervallare la sfilata, uno show aereo di trapezisti mentre la campionessa italiana di body painting dipingerà il corpo di una delle modelle. 

 

Commenti