Polisportiva Eco Services, conviviale per celebrare un 2015 di successi
di Redazione Picenotime
giovedì 03 dicembre 2015
E' tempo di bilanci anche per il mondo dello sport e per la Polisportiva Eco Services è stato un anno particolarmente soddisfacente.
Nell'ultima conviviale della Uisp marche sono stati premiati i migliori atleti marchigiani di ciclismo amatori. Molto bene si sono piazzati gli atleti della Eco Services che hanno vinto un titolo italiano nel campionato disputato ad Avetrana con Walter Giannelli, il quale oltre a vincere più 50 corse su strada si è classificato 5° ai Campionati Mondiali tenutosi a Firenze. Inoltre l'atleta Emiliano De Carolis si è aggiudicato il titolo marchigiano, e la Polisportiva Eco Services è stata premiata come miglior società organizzatrice delle Marche.
La ditta Eco Services di Giuseppe Traini ha voluto ringraziare tutti gli atleti con una cena tenutasi al ristorante La Frontiera presso il centro sportivo, consegnando targhe ricordo ai migliori atleti tra cui oltre a Walter Giannelli come atleta dell'anno, Emiliano De Carolis sportivo dell'anno, Gianni Marini come cicloamatore dell'anno e Pietro Allevi come direttore sportivo dell'anno.
Ma l'attività sportiva non si ferma, fervono infatti i preparativi per organizzare il 7° TROFEO DELL'IMMACOLATA, decima prova del 27° Master & ciclocross UISP che si terrà il giorno Martedì 8 Dicembre nel Centro Sportivo Eco Services. Nell'occasione il Centro Giardinaggio Eco Services di Giuseppe Traini e Luisa Feriozzi rimarrà aperto per dar modo a tutti i clienti e agli sportivi presenti di poter acquistare stelle, alberi di Natale o oggetti regalo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
