Granfondo San Benedetto, Sabato 20 Febbraio grande vernissage
di Redazione Picenotime
giovedì 18 febbraio 2016
Sabato 20 febbraio, a partire dalle ore 11 presso il Teatro Serpente Aureo di Offida (Ap), si terrà la presentazione della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio e delle tappe del gran tour.
Quest'ultimo prevede la presenza in alcune delle più importanti granfondo italiane del camper e degli stand allestiti dagli organizzatori della manifestazione sambenedettese, presso cui i ciclisti di tutta Italia potranno conoscere in dettaglio questa granfondo e degustare alcune delle eccellenze enogastronomiche del Piceno.
Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService (http://www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaiscrizioni.php?idgara=1797). Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita.
La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon (http://www.marchemarathon.it/) - Ciclo Promo Components (http://www.ciclopromo.com/) - Trofeo Named Sport (http://www.namedsport.it/shop/), dell'Alé Challenge (http://www.alechallenge.com/), dell'InBici Top Challenge (http://www.inbicitopchallenge.net/) e del Campionato italiano Granfondo e Mediofondo dell'Acsi.
Ulteriori dettagli sul sito internet (www.granfondosanbenedettodeltronto.it) e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/granfondosanbenedettodeltronto/?fref=ts) della manifestazione.
Commenti

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time
