Sport
di Redazione Picenotime
Sabato 19 Luglio, alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Offida, si è svolta l’assemblea dei soci della Società Polisportiva Offida, alla presenza del sindaco Luigi Massa, dell’assessore all’Associazionismo Marica Cataldi e del consigliere con delega allo Sport Roberto Barbizzi.
Nel corso dell’incontro è stato eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo dell’Offida United, a cui è seguita l’elezione per acclamazione del nuovo presidente: l’Ing. Alfredo Pellei, professionista stimato e da sempre figura emblematica e storica del calcio offidano.
Questi i nuovi membri del Consiglio Direttivo, (in ordine alfabetico):
- Roberto Barbizzi
- Livio Capriotti
- Andrea Catalini
- Valerio Lucciarini De Vincenzi
- Maurizio Marucci
- Pierpaolo Massa
- Paolo Nespeca
- Camillo Premici.
Il nuovo assetto dirigenziale guiderà l’Offida United nel prossimo futuro con l’obiettivo di consolidare i valori sportivi e sociali che da sempre contraddistinguono la Polisportiva e l’ambizione di ottenere risultati sportivi sul campo, promuovendo la crescita del settore giovanile e rafforzando il legame tra la squadra e la comunità. L’Amministrazione Comunale ha espresso pieno sostegno al nuovo Consiglio, sottolineando l’importanza dello sport come veicolo di inclusione, formazione e partecipazione civica.
riservata 1****