• Sport
  • Pallamano, un'altra sconfitta per l'Handball Club Monteprandone

Pallamano, un'altra sconfitta per l'Handball Club Monteprandone

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 marzo 2016

Terza sconfitta consecutiva per Monteprandone, che si deve arrendere al Pescara. Trasferta nata male e finita peggio, ben oltre i demeriti celesti. I ragazzi di coach Vultaggio si presentano sul parquet abruzzese senza Bolla, Bisirri, Poletti e Alfredo Mucci, tutti squalificati.

Eppure l’avvio è incoraggiante: avanti di 2 al 15’, sul 13-13 al 28’. Solo due decisioni clamorose degli arbitri permettono a Pescara di andare al riposo sopra di 2 punti (15-13). Monteprandone, in campo con tre giovanotti del ’99 non demordono.

Così la ripresa scorre via sul filo dell’equilibrio: al 42’ è 19-18. Ma da quel momento ecco il crollo. I celesti si disuniscono e Pescara ne approfitta per volare e chiudere sul troppo severo e bugiardo punteggio di 30-20. Sabato al Colle Gioioso arriva Chiaravalle per uno scintillante derby marchigiano.

TABELLINO

Hc Pescara-Hc Monteprandone 30-20

MONTEPRANDONE: De Cugni, D’Angelo, Panichi 2, Cani 3, Di Girolamo, And. Mucci, Coccia 2, Funari, Leo. Grilli 4, Calabrese 3, Khouaja 6, Lattanzi, Mattioli. All.: Vultaggio.

Arbitri: Passeri e Rinaldi di Pescara.

NOTA: parziale primo tempo, 15-13.


De Cugni

De Cugni

© Riproduzione riservata

Commenti