• Sport
  • Coverciano, Panchina d'Oro per la Lega Pro a Vivarini del Teramo

Coverciano, Panchina d'Oro per la Lega Pro a Vivarini del Teramo

di Redazione Picenotime

lunedì 07 marzo 2016

E' stata assegnata oggi a Coverciano la Panchina d'Oro 2015: a vincere quale miglior tecnico della Lega Pro 2014/2015 è stato l'allenatore del Teramo, Vincenzo Vivarini che si è classificato davanti a Domenico Toscano (Novara) e Leonardo Menichini (Salernitana). Nella scorsa stagione il prestigioso riconoscimento era andato a Roberto Stellone (Frosinone, oggi nuovamente vincitore della Panchina d'Argento), mentre la Panchina d'Argento era stata assegnata all'ex allenatore dell'Ascoli Mario Petrone che aveva guidato il Bassano verso la conquista della Lega Pro unica.

Alla presenza dell'attuale tecnico dell'Ascoli Picchio Devis Mangia è stata quindi consegnata a Roberto Stallone la Panchina d'Argento per quanto fatto alla guida del Frosinone nello scorso torneo di Serie B (alle sue spalle, per un solo voto, il marchigiano Fabrizio Castori, terzo posto per Massimo Rastelli).

Lo juventino Massimiliano Allegri si è invece aggiudicato la prestigiosa Panchina d'Oro con 27 voti su 51, alle sue spalle Stefano Pioli della Lazio e Maurizio Sarri per quanto fatto nella scorsa stagione alla guida dell'Empoli.


Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci