• Sport
  • Teramo celebra Panchina d'Oro Vivarini: “Ci ha condotto in B con merito, sul campo”

Teramo celebra Panchina d'Oro Vivarini: “Ci ha condotto in B con merito, sul campo”

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 marzo 2016

L'allenatore del Teramo Vincenzo Vivarini è stato insignito nella giornata di Lunedì 7 Marzo della Panchina d'Oro 2015 quale migliore allenatore della Lega Pro 2014/2015, precedendo Domenico Toscano del Novara e Leonardo Menichini della Salernitana.

Il sito ufficiale del Teramo Calcio ha commentato così la notizia: "Nuova, prestigiosa onorificenza per la guida tecnica della Teramo Calcio Vincenzo Vivarini. Al tecnico di Ari, è stata infatti assegnata a Coverciano la “Panchina d’Oro 2015“, quale miglior allenatore della Lega Pro, stagione sportiva 2014/15, quella che ha condotto con merito, sul campo, la società biancorossa nella serie cadetta. La sua nomina è stata accolta dall’applauso dei presenti e dalle congratulazioni ricevute anche dei tecnici della massima serie. La S.S. Teramo Calcio tutta, desidera complimentarsi con il proprio mister per il meraviglioso traguardo, raggiunto per la prima volta nella storia dei colori biancorossi".

"Mi piace condividere questo momento – ha commentato mister Vivarini, come riporta il sito del club biancorosso – con la città di Teramo, il club, Antonio Del Fosco e Fabrizio Zambardi, i giocatori e tutti i collaboratori che operano in società, che mi hanno permesso di ottenere un premio così prestigioso. Ci speravo, ma non mi aspettavo di riceverlo perché c’erano tanti allenatori che potevano vantare maggiore esperienza del sottoscritto. Vuol dire che la favola dell’anno passato ha colpito positivamente tutti gli addetti ai lavori a livello nazionale e questo deve gratificare tutta la Teramo sportiva".


Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
giovedì 10 marzo 2016

Certo, meritata sul campo....certo...


PaoloC
venerdì 11 marzo 2016

Certo, meritata sul campo . . . e al Bar di Albissola ! ! ! :-D


Approfondisci