Handball Club Monteprandone, stavolta la sconfitta è tra le mura amiche
di Redazione Picenotime
martedì 22 marzo 2016
Handball Club Monteprandone ancora sconfitta, stavolta al Colle Gioioso contro la vicecapolista Nhc Teramo. I celesti, in campo con diverse defezioni, non demeritano nel primo tempo. E tengono il fiato sul collo degli abruzzesi: 12-13 all’intervallo. Ottima prova per il giovane Panichi al rientro dopo un infortunio alla caviglia: il classe 1999 ha dimostrato di avere un enorme potenziale, potenziale che nel corso della stagione sta venendo sempre più fuori. Non basta. Perché Alfredo Mucci dirige bene la banda di giovanotti celesti, tanto che la prima frazione l’Handball mette in grande difficoltà la squadra di Franco Chionchio. Ma nella ripresa la luce si spegne. O meglio: Teramo sbaglia sempre meno, mentre Monteprandone paga dazio in fatto di esperienza. I teramani chiudono agevolmente 19-31 e per Monteprandone c’é poco da recriminare. Dopo la sosta pasquale, Hc di scena a Guardiagrele, ma prima di quella data l’imperativo per D’Angelo e compagni sarà recuperare gli infortunati (De Cugni, Coccia e Poletti), oltre a ritrovare la compattezza che fino a Natale aveva illuso tutti.
TABELLINO
Hc Monteprandone-Nhc Teramo 19-30
MONTEPRANDONE: Mattioli, D’Angelo, Funari, Di Girolamo, And. Mucci, Panichi 5, Bisirri 2, Leo. Grilli 3, Alf. Mucci 5, Khouaja 3, Lor. Grilli, Mioduszwewski, Cani 1. All.: Vultaggio.
TERAMO: Canzanese, Arduini 1, D. Barbuti, Morale 3, Leodori 9, Cotellessa 2, Murri 6, Di Marcello 1, Cinelli 3, R. Barbuti 5, Sturba, Angeloni. All.: Chionchio.
NOTA: parziale primo tempo, 12-13.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura
