• Sport
  • Ascoli Piceno, prende vita con vigore il complesso tennistico Roiati

Ascoli Piceno, prende vita con vigore il complesso tennistico Roiati

di Redazione Picenotime

sabato 02 aprile 2016

Sta prendendo sempre più corpo la nuova riorganizzazione di uno degli storici punti di riferimento dello sport ascolano, il complesso tennistico "Vittorio Roiati", già Circolo Tennis "F.Morelli, situato in Via delle Zeppelle a pochi passi dallo stadio "Del Duca".

Prende vita in maniera molto determinata e robusta la nuova gestione del complesso ad opera delle imprese "Linea Informatica" di Teramo e "Sife" di Ascoli Piceno, che dopo essersi aggiudicate il bando si occuperanno della struttura per i prossimi 15 anni in totale sinergia con l'Amministrazione Comunale. 

Il tennis ascolano, che vanta eccellenti tradizioni, torna quindi grande protagonista con importanti prospettive per il futuro, a partire dal campo 9 che è stato interamente ristrutturato dopo 30 anni. Sono state, inoltre, messe in sicurezza le staccionate per permettere agli atleti di potersi disimpegnare al meglio.

Si continua a lavorare alacremente per un deciso rilancio della vita sportiva nella città delle Cento Torri a partire proprio da una disciplina come il tennis che nel nostro territorio può far leva su grande passione e altrettanta partecipazione.


© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
sabato 02 aprile 2016

Li teramà pensassero alla loro Teramo.