Sport
di Redazione Picenotime
C'è aria di derby in casa M&G Videx Grottazzolina: i ragazzi di Massimiliano Ortenzi affronteranno infatti domani pomeriggio i "cugini" della Medea Montalbano Macerata.
Teatro della sfida sarà il prestigioso palasport Fontescodella di Macerata, che fino allo scorso anno ospitava le gare interne della Lube Banca Marche.
Trasferta insidiosa per i grottesi, contro una squadra senza più ambizioni di classifica ma capace - durante la stagione in corso - di mettere in difficoltà formazioni ben più quotate come Massa e la capolista Spoleto. L'obiettivo della Videx sarà quello di confermare il secondo posto in classifica, che significherebbe promozione diretta senza passare dai play-off: attualmente il vantaggio su Modena e Grosseto è di +3, mentre il primo posto è lontano solo 2 punti.
"Questa settimana abbiamo lavorato molto duramente per prepararci alla sfida con Montalbano, consapevoli che per noi sarà un crocevia molto importante - ha affermato mister Ortenzi -. Piano piano stiamo reintegrando anche Claudio Paris, che tornerà finalmente a disposizione."
Per i tifosi che non potranno assistere al match, sarà disponibile la consueta diretta streaming (www.mgscuolapallavolo.it/live). Aggiornamenti in tempo reale si potranno trovare sui profili facebook (M&G Scuola Pallavolo), twitter (@VIDEXMG) e instagram (mgvidex).
riservata 1****