• Sport
  • Pallamano, torna alla vittoria casalinga l'Handball Club Monteprandone

Pallamano, torna alla vittoria casalinga l'Handball Club Monteprandone

di Redazione Picenotime

venerdì 15 aprile 2016

Dopo un mese torna alla vittoria casalinga Monteprandone contro Osimo. Celesti che confermano di essere usciti pian piano dal periodo buio di febbraio e marzo. Eppure ancora una volta l'Handball scende in campo senza la formazione tipo: fuori D'Angelo e Calabrese, oltre agli infortunati Coccia e Poletti. Come al solito Monteprandone fa di necessità virtù e con una prova giudiziosa domano Osimo. Primo tempo di buona fattura: i celesti sfruttano il buon momento di capitan De Cugni che, coadiuvato da Bolla e da Alfredo Mucci, buca a raffica la difesa profonda degli ospiti. Chiusa la prima frazione sul +3 (13-10), l'Hc tenta di amministrare il vantaggio. Ma con Khouaja toccato duro nel primo tempo, le soluzioni in campo sono limitate. Ci pensano però i giovani Panichi e Leonardo Grilli: così Monteprandone riesce a portare a casa la gara nonostante una pericolosa fiammata finale di Osimo. Prossima gara a Città Sant Angelo, con Bolla e soci che proveranno ad ottenere altri 3 punti per rendere ancora più dignitoso il finale di stagione.


TABELLINO

Hc Monteprandone-Arcobaleno 28-26


MONTEPRANDONE: De Cugni 5, Panichi 3, Bolla 6, Di Girolamo, And. Mucci, Mattioli, Bisirri, Leo. Grilli 6, Alf. Mucci 6, Khouaja, Lor. Grilli, Cani 2. All.: Vultaggio.

ARCOBALENO OSIMO: Di Tullio, G. Pagliarecci, Badialetti 6, Campanile 7, Glorio 3, A. Pagliarecci 6, Fucili 1, Francella, Schiavoni, Andreucci 3. All.: Gentili.

NOTA: parziale primo tempo, 13-10.


De Cugni

De Cugni

© Riproduzione riservata

Commenti