01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio artistico, due titoli regionali federali per la Diavoli Verde Rosa

Pattinaggio artistico, due titoli regionali federali per la Diavoli Verde Rosa

di Redazione Picenotime

lunedì 18 aprile 2016

Ottimi risultati per gli atleti della Diavoli Verde Rosa allenati da Ivan Bovara nelle prime due fasi dei Campionati Regionali Fihp di Pattinaggio Artistico a rotelle.

Nella prima fase che si è svolta il 9-10 Aprile in Ancona presso il Pala Veneto Alessandro Girolami ha conquistato il titolo regionale nella specialità degli esercizi obbligatori nella categoria Esordienti Regionali B maschile mentre Sofia Fares si è piazzata al 7° posto negli esercizi obbligatori della cat. Esordienti Regionali B femminile.

Nella seconda fase, che si è svolta il 17 Aprile a Campofilone presso il Palazzetto dello Sport, Alessandro Fratalocchi ha vinto il titolo regionale negli esercizi liberi della cat. Divisione Nazionale D maschile mentre Alessandro Girolami si è piazzato al secondo posto negli esercizi liberi della Categoria Esordienti Regionali B maschile.

Soddisfatto il presidente Anna Maria Laghi che ricorda i prossimi appuntamenti con la Coppa Italia di Coppie Artistico, gara internazionale che si svolgerà a Calderara di Reno il 23-24 Aprile a cui parteciperanno le coppie formate da Kevin Bovara e Matilde Matteucci (cat. Allievi) e da Gaia Callisti e Alessandro Fratalocchi (cat. Seniores) e con la prima fase dei Campionati Regionali Uisp che si svolgeranno sempre a Campofilone il 23-24 Aprile dove sarà impegnato Alessandro Girolami.


© Riproduzione riservata

Commenti