• Sport
  • “Volley Super 8”, successo per il torneo della Scuola di Pallavolo Fermana

“Volley Super 8”, successo per il torneo della Scuola di Pallavolo Fermana

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 aprile 2016

La città di Fermo nuovamente protagonista con la prima edizione del “Volley Super 8”, il grande torneo di minivolley organizzato dalla Scuola di Pallavolo Fermana in collaborazione con il cinema Super8 di Fermo.

La manifestazione, che si è svolta presso la palestra di Via Leti di Fermo, ha visto la partecipazione di oltre cento atleti provenienti dalle società cittadine Scuola di Pallavolo Fermana, Don Celso Pallavolo e San Michele Lido, e da quelle del circondario come il Circolo Volley Monte Urano e la Pallavolo Rapagnanese. Gradito il saluto finale dell'Assessore allo Sport del Comune di Fermo Alberto Scarfini ed un ringraziamento speciale a Marcello Perugini, titolare del Super8, che ha voluto omaggiare tutti i partecipanti alla festa con un biglietto di ingresso gratuito valido fino al 30 maggio, in occasione dell’uscita cinematografica del film “Il Libro della Giungla”.

Il minivolley targato Scuola di Pallavolo Fermana si dimostra ancora una volta una costante degli appuntamenti di gioco e divertimento rivolti a ragazzi e ragazze delle società sportive e delle scuole fermane. Prossimo appuntamento in programma sarà quello del mese di maggio con la grande festa di minivolley che vedrà coinvolte tutte le scuole primarie cittadine che hanno aderito al progetto federale “Ragazzi di Classe”.


© Riproduzione riservata

Commenti