01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio, Diavoli Verde Rosa super ai Campionati Regionali Federali

Pattinaggio, Diavoli Verde Rosa super ai Campionati Regionali Federali

di Redazione Picenotime

lunedì 09 maggio 2016

Il 7-8 Maggio si sono svolti ad Osimo nello spendido scenario del Palabaldinelli i Campionati Regionali Fihp 2016 di pattinaggio artistico a rotelle.
I due atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in questa gara hanno centrato la qualificazione alle fasi nazionali vincendo 4 titoli regionali.
Kevin Bovara ha conquistato tre titoli regionali nella categoria allievi: nella specialità coppia con la partner Matilde Matteucci della Conero Roller e nella specialità del singolo (oro negli esercizi liberi e nella combinata) e un argento negli esercizi obbligatori per cui parteciperà ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Piancavallo a fine giugno.
Samuela Collini, categoria Giovanissimi A, ha vinto il titolo regionale negli esercizi obbligatori, l’argento nella combinata e il bronzo negli esercizi liberi; quest’ultimo piazzamento le è valsa la qualificazione al Trofeo delle Regioni, gara riservata alle migliori tre atlete di ogni regione che si svolgerà ad ottobre.
Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il Presidente Anna Maria Laghi.
Il prossimo appuntamento per il team Verde Rosa è con i Campionati Regionali Uisp che si svolgeranno a Camerano il 14-15 Maggio 2016.


© Riproduzione riservata

Commenti