01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio: Diavoli Verde Rosa, vinti altri due titoli regionali

Pattinaggio: Diavoli Verde Rosa, vinti altri due titoli regionali

di Redazione Picenotime

lunedì 16 maggio 2016

In data 15 maggio 2016 gli atleti del settore Free Style della Diavoli Verde Rosa hanno partecipato al Campionato Regionale Fihp e alla prima fase del Trofeo dell’Adriatico a Castelfidardo presso la Palestra “Fornaci” conquistando un titolo regionale federale nella specialità dello Speed con Ruggero Piciacchia e numerosi piazzamenti di rilievo nella specialità del Roller Cross.

Gli atleti hanno gareggiato in categorie distinte in base all’anno di nascita. Questi i risultati della prima fase del Trofeo Promozionale a carattere Regionale organizzato dalla Conero Roller di Ancona: 1° class. Katryn Bovara (2009), 2° class. Ilenia Bottone (2009), 4° class. Cameli Sara (2009) 3° class. Cristian Narcisi (2008), 1° class. Ruggero Piciacchia (2006), 2° Class. Alessio Narcisi (2006). 

La seconda fase del Trofeo si svolgerà a San Benedetto del Tronto nello splendido scenario della Pista “F. Panfili” domenica 29 maggio alle ore 15:00 e sarà organizzata dalla Diavoli Verde Rosa in collaborazione con il Comitato Provinciale e Regionale Uisp Marche e con la Conero Roller di Ancona.

Presso il Palasport di Camerano in data 14 e 15 maggio si sono svolti i Campionati Regionali Uisp di Pattinaggio Artistico a rotelle dove gli atleti del team Verde Rosa hanno vinto due titoli regionali con Kevin Bovara (in singolo e in coppia con Matilde Matteucci della Conero Roller).

Kevin si è piazzato anche secondo negli esercizi obbligatori. Hanno ben figurato negli esercizi obbligatori Sofia Fares (4° class. nella cat. Primavera Debuttanti) e Collini Samuela (4° class. nella cat. Novizi Giovani) e negli esercizi liberi Samuela Collini (3° class. nella cat. Novizi Giovani).

Si ringraziano i tecnici Ivan Bovara (Diavoli Verde Rosa), Elisa Bachiocchi e Laura Marzocchini (Conero Roller) che si sono avvicendati sulle piste di Camerano e Castelfidardo permettendo lo svolgimento di tre competizioni rotellistiche (di Pattinaggio Artistico e Freestyle) nello stesso week end.


 


Commenti