Pallanuoto, l'Albatros Ascoli chiude seconda il campionato di Serie D
di Redazione Picenotime
venerdì 03 giugno 2016
La squadra di pallanuoto ascolana Albatros si é classificata seconda nell'ultimo campionato di Serie D. Per l'Albatros é stato fatale l'incontro perso a Roseto per 9-8 contro la Rosetana Nuoto.
Tuttavia questa sconfitta é stata frutto di un clamoroso errore tecnico commesso dall'arbitro negli ultimi secondi del match, sul risultato di parità. All'Albatros, infatti, sarebbe bastato un pareggio per aggiudicarsi il campionato e la promozione in Serie C.
Comunque sia niente da recriminare ai ragazzi della squadra, allenatori e società che ci hanno creduto fino alla fine, impegnandosi costantemente.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

'Sibillini Romantici': a Rotella pomeriggio tra passeggiate filosofiche, aperitivo e divertimento per i più piccoli
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, D'Uffizi termina la sua seconda stagione con 3 gol e 2 assist in 28 partite ufficiali
sab 10 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Uniko Spa Società Benefit tratta per rilevare il club. L'imprenditore viterbese Pecci oggi in città
ven 09 maggio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il progetto “Sport di Tutti-Carceri” alla Bottega del Terzo Settore
ven 09 maggio • News

Ripatransone, tra i protagonisti della grande mostra sull’arte italiana anche il maestro Mario Vespasiani
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, seconda edizione della ''Notte Bianco-Rosa dei Bambini''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Fashion Show, Marta Jane Alesiani sceglie Ascoli Piceno per presentare la sua nuova collezione ''Full Sapiens''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, ''Caffè con il sindaco'': appuntamento dedicato ai ragazzi dell'Orto di Paolo
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Al via l'EcoFestival a San Benedetto del Tronto: nuova rassegna di appuntamenti dedicati alla valorizzazione del mare
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, Vigili del fuoco in azione per incendio a pulmino adibito a trasporto disabili
ven 09 maggio • Cronaca
