Pattinaggio artistico: oro per Kevin Bovara ai Campionati Nazionali Uisp
di Redazione Picenotime
sabato 18 giugno 2016
Dopo la vittoria al Trofeo Internazionale di Misano Adriatico Kevin Bovara, l’atleta della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, ha conquistato il titolo italiano a Calderara di Reno in data 17 Giugno 2016 nel singolo nella specialità degli esercizi liberi davanti a Jacopo Campoli (Emilia Romagna) e Gioele Elisei (Marche).
A questo brillante risultato si aggiunge uno splendido sesto posto nella specialità coppia artistico sempre ai Campionati Italiani di Calderara in data 13 giugno 2016 insieme alla partner Matilde Matteucci (Conero Roller). I due atleti, allenati da Ivan Bovara e Laura Marzocchini, al loro primo anno nella categoria Allievi hanno disputato un’ottima prova piazzandosi subito dietro agli atleti del secondo anno e sicuramente nel 2017 saranno tra i favoriti per la conquista del titolo.
Kevin sarà nuovamente impegnato dal 21 al 24 Giugno 2016 a Piancavallo ai Campionati Italiani Federali dove saranno in palio tre medaglie per le specialità degli esercizi obbligatori, degli esercizi liberi e della combinata.
Grande soddisfazione per la presidentessa Anna Maria Laghi per questo importante risultato frutto di anni di accurato lavoro da parte del tecnico Ivan Bovara.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time
