01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Pattinaggio artistico: oro per Kevin Bovara ai Campionati Nazionali Uisp

Pattinaggio artistico: oro per Kevin Bovara ai Campionati Nazionali Uisp

di Redazione Picenotime

sabato 18 giugno 2016

Dopo la vittoria al Trofeo Internazionale di Misano Adriatico Kevin Bovara, l’atleta della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, ha conquistato il titolo italiano a Calderara di Reno in data 17 Giugno 2016 nel singolo nella specialità degli esercizi liberi davanti a Jacopo Campoli (Emilia Romagna) e Gioele Elisei  (Marche).

A questo brillante risultato si aggiunge uno splendido sesto posto nella specialità coppia artistico sempre ai Campionati Italiani di Calderara in data 13 giugno 2016 insieme alla partner Matilde Matteucci (Conero Roller). I due atleti, allenati da Ivan Bovara e Laura Marzocchini, al loro primo anno nella categoria Allievi hanno disputato un’ottima prova piazzandosi subito dietro agli atleti del secondo anno e sicuramente nel 2017 saranno tra i favoriti per la conquista del titolo.

Kevin sarà nuovamente impegnato dal 21 al 24 Giugno 2016 a Piancavallo ai Campionati Italiani Federali dove saranno in palio tre medaglie per le specialità degli esercizi obbligatori, degli esercizi liberi e della combinata.

Grande soddisfazione per la presidentessa Anna Maria Laghi per questo importante risultato frutto di anni di accurato lavoro da parte del tecnico Ivan Bovara.


© Riproduzione riservata

Commenti