Pattinaggio artistico, Kevin Bovara d'argento ai Campionati Italiani Allievi
di Redazione Picenotime
venerdì 24 giugno 2016
Si sono svolti a Piancavallo dal 21 al 23 Giugno 2016 i Campionati Italiani di pattinaggio artistico a rotelle della Categoria Allievi A e B.
L’atleta della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto Kevin Bovara si è classificato al secondo posto negli esercizi liberi.
Kevin è stato autore del miglior disco lungo ma questo non gli è bastato per recuperare il quarto posto ottenuto nello Short Program in cui ha commesso due errori.
Si conclude per lui la stagione agonistica 2016 che lo ha visto conquistare inoltre l’oro al Trofeo Filippini International di Misano e ai Campionati Nazionali Uisp di Calderara di Reno.
Per festeggiare questi risultati insieme a tutta la squadra si è organizzato una festa al termine della manifestazione promozionale denominata “DIAVOLI VERDE ROSA – OPEN SHOW TIME” che si svolgerà Martedì 5 Luglio 2016 alle ore 21:30 presso la Pista “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto; in questa occasione sarà possibile ammirare le esibizioni degli atleti allenati da Ivan Bovara; Il presidente Anna Maria Laghi invita tutti gli appassionati di pattinaggio a partecipare e ricorda che la pista sarà inoltre aperta al pubblico con l’animazione del gruppo “Inside Out” composto dagli adulti della Diavoli Verde Rosa.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Zona Franca Urbana e Superbonus 110% confermati nel cratere. Cna Ascoli Piceno: ''Buona notizia per le Pmi''
lun 23 giugno • News

Ascoli Piceno, la Bachetti Srl festeggia i 50 anni di attività con una cena a Villa Pigna
lun 23 giugno • News

Unione Sportiva Acli Marche, progetto 'Nuove energie' a Folignano con lezioni e partite libere di burraco
lun 23 giugno • Comunicati Stampa

Ritrovato un murale perduto di Mario Lupo: il video virale che riaccende i riflettori sull’artista sambenedettese
lun 23 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, sta per iniziare la sessione estiva di mercato. Date e liste per la composizione della rosa
lun 23 giugno • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Magazzini Gabrielli ottiene la certificazione energetica ISO 50001
lun 23 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, conclusa con successo l’AP Events Cup 2025: trionfano i Lupastri
lun 23 giugno • Sport

Questura Ascoli Piceno: benvenuto al Commissario Capo della Polizia di Stato Sara Pirocchi
lun 23 giugno • News

A Grottammare un convegno sull’abitare che cambia: riflessioni, modelli e responsabilità collettive
lun 23 giugno • Eventi e Cultura

Ospedale ''Mazzoni'' di Ascoli: screening oculistico nelle scuole per individuare il cheratocono
lun 23 giugno • News
