M&G Videx Grottazzolina, confermato anche il 30enne capitano Girolami
di Redazione Picenotime
domenica 03 luglio 2016
Arrivano ulteriori conferme in casa Videx, e l'ultima in ordine di tempo è sicuramente una delle più importanti a livello "morale" e di esempio per la squadra. Capitan Luca Girolami, trentenne centrale montegiorgese che ha accompagnato questa maglia e questa società a partire dalla sua nascita, sette anni fa, in Serie C, rimarrà alla guida del suo equipaggio.
"Sinceramente ancora non ci credo, non ho ancora realizzato. Penso che solo il giorno della prima di campionato realizzerò che siamo in serie A2..." ha affermato, con una certa emozione. "È un sogno che avevo fin da quando ho iniziato a praticare questo sport e credo sia il sogno di tutti gli sportivi. Devo ammettere però che quando Massimiliano Ortenzi mi ha chiamato a fine stagione per sapere se poteva contare su di me ho avuto molti dubbi. Avevo quasi pensato di rinunciare per via dei miei impegni di lavoro, ma poi tra la passione, il sogno finalmente raggiunto dopo tanti sacrifici, i miei datori di lavoro che mi hanno dato "carta bianca", gli amici, la famiglia, la mia fidanzata, la società, i tifosi, ho deciso di fare ancora un ultimo grande sacrificio ed ho accettato con estremo piacere di far parte di questo progetto. Anche perché probabilmente non mi sarei mai perdonato il fatto di non averci provato. Per quanto riguarda la prossima stagione sono abbastanza sereno perché conosco i ragazzi che fanno parte di questo gruppo e so che posso fidarmi di loro."
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
