Unione Rugby San Benedetto, a fine Agosto riprendono le attività
di Redazione Picenotime
martedì 02 agosto 2016
Anche per l’Unione Rugby di San Benedetto del Tronto dell’Under 6, 8,10 e 12 è arrivato il momento di una breve pausa e da questa settimana l’attività alla Beach Arena si interrompe. Un bel gruppo di giovani giocatori, vecchi e nuovi, ha partecipato a questa nuova esperienza in spiaggia nel mese di Luglio, correndo e giocando sotto il sole per poi buttarsi in acqua per una bella nuotata, dimostrando, ancora una volta, amicizia e senso di appartenenza alla squadra.
Il divertimento e le attività hanno permesso a nuovi giovani di avvicinarsi al rugby e ci sono già numerose richieste di informazioni sulle prossime attività del Rugby Junior al Campo Nelson Mandela di Porto d’Ascoli.
I rappresentanti del sodalizio sambenedettese non vedono l’ora di accogliere al Campo tutti i giocatori, vecchi e nuovi, compresi quelli che hanno appeso le scarpette al chiodo per un po’ ma che vogliono riprendere. Divertimento assicurato ma soprattutto attività con allenatori di qualità. Verranno proposte attività dagli Under 6 agli Under 14 e sono attesi giovani giocatori in cerca di nuove emozioni sul campo e anche durante gli ormai “famosi” Terzo Tempo.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura
