Serie C 4° turno: la Vis Pesaro supera il Matelica, secondo successo per la Samb
di Redazione Picenotime
domenica 11 ottobre 2020
In archivio anche la quarta giornata del girone B di serie C che oggi ha visto di nuovo in campo le marchigiane. Tra i risultati della domenica spicca il colpaccio della Vis Pesaro. Gli uomini di Galderisi si tirano fuori dalla zona rossa battendo in rimonta il Matelica per 2-1. Al vantaggio degli ospiti siglato da Moretti la formazione pesarese ha risposto nella ripresa, prima pareggiando con Lazzari dagli undici metri, per poi compiere il sorpasso con il centro di Pezzi. Successo anche per la Samb che in trasferta a Fano è tornata a casa con un prezioso 2-0 firmato da D'Angelo e Terracino. Altro ko invece per la Fermana che in casa contro il Padova è uscita sconfitta di misura per 1-0. Nella gara andata in scena al "Recchioni" alla formazione veneta è bastata la rete messa a segno in avvio da Bifulco.
Il quadro della quarta giornata del girone B di serie C.
Cesena-Feralpisalò 2-4
Fermana-Padova 0-1
Legnago Salus-Triestina 3-0
Mantova-Perugia 5-1
Sudtirol-Gubbio 1-1
AJ Fano-Sambenedettese 0-2
Arezzo-Virtus Verona 0-3
Imolese-Carpi 2-1
Modena-Ravenna 3-0
Fermana-Padova 0-1
CLASSIFICA: Modena, FeralpiSalò 9 punti; Sudtirol, Legnago Salus 8 punti; Matelica, Padova, Carpi, Sambenedettese, Imolese 7 punti; Virtus Verona, Mantova, Triestina 6 punti; Vis Pesaro, Cesena, Perugia 4 punti; AJ Fano, Ravenna 3 punti; Gubbio 2 punti; Arezzo, Fermana 1 punto.
PROSSIMO TURNO: Matelica-Modena (sabato 17 ore 15,00), Feralpisalò-Sudtirol (sabato 17 ore 17,30), AJ Fano-Imolese, Carpi-Arezzo, Gubbio-Cesena, Perugia-Fermana, Sambenedettese-Mantova, Triestina-Ravenna, Virtus Verona-Vis Pesaro (domenica 18 ore 15,00), Padova-Legnago Salus (domenica 18 ore 17,30).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
